Saturday, January 10, 2009

Premietto dell'anno nuovo!

Ho un attimo di tempo mentre aspetto la mia amica e ne approfitto per postare il premio che ho ricevuto da Rebecca!
Non conoscevo il suo blog e questo premio, oltre a farmi molto piacere, mi ha permesso di trovare un altro spazio culinario ricco di bontà e un'altra persona che condivide la stessa passione!!


REGOLAMENTO PREMIO "KREATIV- BLOGGER":

consiste nel pubblicare l'immagine del premio sul proprio blog linkando chi te lo ha assegnato... e assegnarlo ad altri 7 blog che ritieni meritevoli comunicando loro la notizia.

Assegno questo premio a:

Arietta
Manu & Silvia
Babi
Antonella
Pamy
Paoletta
Camomilla

Ehi ehi ehi!!! Anche Laura mi ha assegnato un premio!!! Ma che bello!!! Eccolo qui:



Bene... Lo assegno a tutti i blog del mio elenco! Scusate, lo ammetto, è un po' per mancanza di tempo, e un po' perché non mi piace dover scegliere! Insomma... O è un premio che proprio mi sembra fatto per qualche blog in particolare, ma altrimenti... Se siete nel mio elenco è perché vi conosco e apprezzo i vostri spazi, per cui sono tutti "Lovely blog"!!

Buona serata a chi se la godrà! Coraggio, cara Gaijina... Lunedì è vicino! E anche mercoledì. E anche febbraio, in fondo.

13 comments:

  1. ma grazie mille!! lo accettiamo più che voltentieri!
    bacioni

    ReplyDelete
  2. Anch'io ho un premio per te!!!

    ReplyDelete
  3. Grazie millllllleeeeee;))e buon sabato

    ReplyDelete
  4. Uh, quanti premi! complimentoni, te li sei tutti strameritati!

    ReplyDelete
  5. Grazie mille gaijina, fa sempre piacere ricevere dei premi :)

    ReplyDelete
  6. Congratulazioniiiiii! :) Buon inizio settimana!

    ReplyDelete
  7. Ti ringrazio di cuore, ricevo questo premio creativo molto volentieri!!!
    Un bacio grande!!!

    ReplyDelete
  8. Ciao!
    Avrei una nuova raccolta da proporti e alla quale invitarti a partecipare. Se hai tempo passa a trovarmi:

    http://lericettedicarolina.blogspot.com/2009/01/raccolta-carnevale-ogni-ricetta-vale.html

    Grazie e a presto!

    ReplyDelete
  9. questo si che e'un buon inizio settimana,con tutti questi premi ;)

    ReplyDelete
  10. complimentissimi cara, te li meriti davvero!!! un bacione e buon lunedì!

    ReplyDelete
  11. ciao gaijina! come stai? è da un po' che non passo a salutarti, scusa, sono troppo impegnata con lo studio e non riesco a trovare il tempo che vorrei per fare le cose che mi piacciono di più :(
    allora come stai? spero vada tutto bene! grazie, sei stata troppo carina a pensare a me per questo premio, mi fai commuovere :P grazie grazie grazie! un mega bacio!

    ReplyDelete
  12. MANU E SILVIA: :)

    LAURA: Ma grazie mille!!!arrivo!

    MARY: grazie carissima

    PAMY: prego cara

    SIMO: grazie tesora!!

    ANTONELLA: figurati, te lo meriti!

    NIGHTY: grazie tesora!

    CAMOMILLA: non c'è di che!

    CAROLINA: ciao e piacere di conoscerti! allora passo a vedere di che si tratta!!

    MIRTILLA: sì davvero, mi hanno sollevato le giornate!

    MICAELA: grazie tesoro, a te buon martedì e mercoledì!

    BABI: oh cara, come ti capisco!! come vedi anch'io son molto presa, torno alla mia vita solo oggi!! pian piano... in bocca al lupo per gli esami!!

    ReplyDelete