Thursday, January 15, 2009

Non capisco

La domanda del giorno, frullatami nel cervello in maniera subdola e insidiosa, dopo una giornatuccia pesantina, appena tornata e dopo aver dato un'occhiata -e già è stato troppo- su facebook, è:

Nella definizione: "donna bella, non volgare e intelligente.. possibilmente presa bene", in cosa sono così drasticamente insufficiente?

Donna son donna, e su questo non ci piove; bella oddio... io potessi mi cambierei tutto a parte i piedi, ma c'è chi mi ritiene bella, e chi carina; volgare non lo sono di sicuro, e intelligente, sarò presuntuosa, ma credo di esserlo, o almeno di non essere sotto la media.

E allora?

5 comments:

  1. Prima !!!!!!!!!!!!!!!
    ma perchè sei così giù?
    non fare così la vita è bella e degna di essere vissuta in ogni piccolo momento!
    non sprecare tempo a rattristarti....
    e se hai bisogno di un conforto non c'è che bisogno di chiedere...
    io sono sempre pronta!
    baci

    ReplyDelete
  2. che carina sei, grazie! non preoccuparti non sono poi così giù (perché tra oggi e domani ho due mega torte da preparare e son presa benissimo!!!!), solo ogni tanto la mente si affolla di pensieri, tutto qui. lo so, lo so che è bella... ma dopo aver vissuto un mese di ottobre tanto bello, per forza adesso tutto mi sembra mooooolto più triste!!! il paragone è duro da reggere!! mi rifarò dal mese prossimo;) grazie cara!

    ReplyDelete
  3. Vedrai che le torte ti porteranno al settimo cielo! Con me funziona sempre ;)

    ReplyDelete
  4. Io stasera ho sfornato una crostata ed un ciambellone con gocce di cioccolato....
    Aiutano...almeno a me rilassa la loro preparazione....
    Un salutone carissimo....

    ReplyDelete
  5. LAURA: in effetti sì... solo che ero talmente tesa che ho alternato attimi di gioia ad altri di panico....

    NADIA: sìsì anche io mi rilasso molto a cucinare... solo che stavolta ero di fretissima!! cmq è andata...

    ReplyDelete