Wednesday, January 14, 2009

New entry for Sanremo!

Ah ah ah ah!!!! Questa me la devo scrivere perché è stata carina!
Ieri sono andata a sistemare i capelli dalla solita tizia che abita proprio sullo stesso pianerottolo del Vj. Dopo due ore di domande angoscianti al rigurado di lui (-.-), ho finito. Sono uscita dal portoncino e mentre costeggiavo il condominio ho sentito cantare. Mi è scappato da ridacchiare un pochino, anche perché mi son detta che allora anche quando canto io si sente da fuori. Poi mi son bloccata, ho girato la testa e ho detto: "Ma questo è Claudio!"... E infatti la voce proveniva proprio dalla sua finestra, che era aperta. Lì non ce l'ho più fatta, e son scoppiata a ridere!!! Ci metteva una tale passione!!! Mi son dovuta nascondere dietro la siepe perché non volevo che mi vedesse con le lacrime agli occhi a ridere di lui. Quando sono uscita e ho attraversato la strada, si sentiva ancora!! Ma che carinoooooooooooooooooo!!!! Ieri sera c'era anche lui e appena mi ha vista siam scoppiati a ridere (io gli avevo mandato un messaggino facendogli i complimenti per la voce). E poi è andato subito dal mio amico a raccontargli che si era fatto una figura di merda. Invece io l'ho trovato troppo tenero. Non mi è ancroa passata, vero?

Sabato c'è la festa di compleanno del mio amico e io ovviamente sono addetta alle torte. Stamattina devo decidere quali fare. Tra l'altro ho saputo solo ieri che ha invitato pure il Vj e il resto della sua compagnia... Sarà dura. Se mettono di nuovo "Infinity 2008" e saremo di nuovo entrambi nella stessa stanza, credo che non risponderò più delle mie azioni...


5 comments:

  1. ehehhe!!!no no... non ti è ancora passata!!!!Ciaoooo

    ReplyDelete
  2. decisamente non ti e'ancora passata ;)

    ReplyDelete
  3. ciao stallina tutto ok???
    è da un po che non ci si sente, sono stata un po' lontana dal web ed ora sono passata , anche se con "leggero" ritardo a farti gli auguri di un sereno 2009 pieno di tutte le cose più belle che desideri!!!
    bacio!

    ReplyDelete
  4. Sono curiosa di vederre le torte che realizzerai per questo compleanno.
    Ciao

    ReplyDelete
  5. MAYA E MIRTILLA: a quanto pare non solo l'unica a non avere dubbi.

    PANETTONA. ciao carissima, grazie mille per tli auguri e altrettanti a te!! come stai?

    LENNY: ehe veramente anch'io son curiosa di sapere se riuscirò a combinare qualcosa di buono!

    ReplyDelete