Thursday, May 29, 2008

Feste, cene mancate e tanta pioggia

A parte questa botta improvvisa di influenza (ma la piccola mi ha tossito, starnutito e vomitato addosso per tre giorni, i miei anticorpi sono stati messi a dura prova!!) in questi giorni sono accadute un po' di cose... Sabato dopo l'esame dovrei partire per il mare, il programma è una bella festa di compleanno a casa di un amico (con piscina e sulla spiaggia... poverino!!). Il compleanno di chi...? Eh, di lui, lo spodestato. Colui per il quale ho chiuso il vecchio blog e sono piombata qui, per avere un po' di privacy. Colui del quale non sono più innamorata, ma a cui vorrò sempre bene. Beh insomma... Non sto a raccontare i particolari che mi sono giunti alle orecchie in questi giorni, perchè sarebbero puri e sporchi pettegolezi, e va beh che son donna, ma divulgare in giro i fatti altrui non mi piace comunque. Ma, finché si tratta dei miei, lo posso fare. In ogni caso, dopo varie riflessioni ho deciso di partecipare alla festa. Dopotutto, è un doppio compleanno, gli amici sono anche miei, il posto è bello, l'esame sarà passato (nel senso di 'già dato'. poi, si spera anche di passarlo, ma li avessi questa sarebbe l'occasione di darsi una toccatina), i rapporti con lui sono buoni. Anzi... forse porta una ragazza, ma a me non importa. Davvero, proprio per niente, penso che sarà un weekend divertente e me lo voglio godere appieno! Tempo permettendo...

Alla fine ieri e oggi è toccato a me preoccuparmi del suo regalo, e anche se ho perso parecchio tempo, son sicura che è il regalo più azzeccato della mia vita, e gli piacerà! In ogni caso, per consolarmi del tempo di studio perduto, mi sono comprata un costume nuovo ;);P;P!

Unica nuvoletta in questo cielo sereno (metaforicamente parlando eh, perché qui di cielo non se ne vede manco un pezzetto) è stato un invito a cena da parte del gaijin per questo sabato!! Nooooooooooo!!!! Uffaaaaaaa ma proprio per quel giorno si doveva decidere??? Accidenti! Gli ho rilanciato l'invito per il sabato dopo (ormai è viziatello, abituato al Giappone, in settimana non esce volentieri, perché "non c'è nessuno in giro ed è di una tristezza infinita") ma non sa se c'è. -.-.... Uomini!!


2 comments:

  1. Hai preso la decisione più giusta, vai e divertiti alla grande
    un abbraccio

    ReplyDelete
  2. ehi ciao! credevo di essere l'unica a girovagare stasera! speriamo dai, ti ringrazio! buonanotte!

    ReplyDelete