Wednesday, May 7, 2008

Meme delle 6 cose

Il mio primo meme!!! Desideravo tanto ricevere un invito a queste belle occasioni per conoscersi meglio, e mi è arrivato proprio oggi dalla mia "collega" d'oriente... ovvero Laura.
Il regolamento dice così:

Indicare il blog che vi ha nominato con annesso link... (fatto)
Descrivere le regole di svolgimento... (a moment please...)
Scrivere 6 cose che si preferisce fare
Nominare altri 6 blog tramite i quali si dovrebbe proseguire il meme
Lasciare un commento su tutti i sei blog appena citati

Aaaallora: comincio dicendo che le cose che amo fare sono sicuramente molte più di sei, e che così a bruciapelo non mi verranno in mente le più importanti, come succede sempre. Ma il gioco è bello anche per questo, perciò...
1) andare in palestra o comunque fare attività fisica
2) dormire al sole col venticello e il rumore del mare di sottofondo...
3) fare i massaggi (proprio farli, non riceverli... oddio, poi se capita non disdegno!)
4) ascoltare la mia musica e se sono in macchina cantarla a squarciagola
5) ogni tanto, prendermi cura di me (maschere, fanghi o cavolate varie... insomma... viziarmi un po' ;P)
6) fare e ricevere coccole... taaaante coccole!!!

Ho evitato di scrivere cucinare dolci e leggere perché per chi mi conosce un minimo dovrebbe essere scontato... Queste sono le prime che mi sono venute in mente!! Ora passo la palla a:

Dolcetto
Pellys
Nightfairy
Anna
Morettina
Sweetcook

Oh son già sei! Allora non mi resta che comunicarglielo... Buon meme!

11 comments:

  1. Ciaoooooo eccomi qui!!!!! Grazie per l invito a questo simpatico meme... lo faccio il più presto possibile!!!!!
    Un bacio e a presto cara.... passerò spesso a trovarti

    ReplyDelete
  2. Grazie Lady, grazie mille per l'invito! Ho già risposto a questo meme (almeno mi pare che si uguale a questo...), puoi trovare le mie 6 cose qui: http://ladolcetteria.blogspot.com/2008/02/meme-le-6-cose-che-amo.html
    Grazie ancora e buona giornata!

    ReplyDelete
  3. Concordo con i fanghi, maschere terme ecc! L'attività fisica...attività fisica...aspetta che ora cerco sul vocabolario! ;)

    ReplyDelete
  4. Ciao... eh già.. sto molto attenta a ciò che mangio... quindi in settimana oltre andare a correre mi controllo pure nel cibo... e poi naturalmente nel week end mi concedo un premio dolce!!!!!!
    Un baciotto

    ReplyDelete
  5. Grazie per l'invito, l'accetto molto volentieri, devi solo darmi un pò di tempo, ma giuro che lo faccio.:-)

    ReplyDelete
  6. ciao!! garzie mille, buona settimana pure a te!

    ReplyDelete
  7. Ciao Lady, passo per ricambiare la visita e scopro un blog ricco di pensieri e di ricettine deliziose, complimenti e grazie della visita, a presto.

    ReplyDelete
  8. ciao cara collega che si chiama come me!! mi fa piacere che tu sia venuta a trovarmi, ora gli esami si avvicinano e sono un po' in pausa cucina, ma spero riprenderò presto!! bacioni!

    ReplyDelete
  9. sì tutto bene... ho ripreso a studiare (alla buon'ora!!) e per questo sono in pausa-cucina.. per mancanza di tempo!! ma farò la pastiera nel weekend e fra breve di nuovo la torta alle nocciole e la crostata di frutta su commissione ma... le ho già postate!! sigh... e tu, tutto bene?

    ReplyDelete