Wednesday, October 16, 2013

Delusa e arrabbiata

Come fa male constatare di essere invisibile a persone che hanno significato tanto per te, in un passato che comunque tanto lontano non è. Che delusione accorgersi di non significare proprio niente per loro, che hanno avuto un ruolo tanto importante e intenso nella tua vita, anche se brevissimo. Come è brutto accorgersi che certe ferite hanno lasciato un segno, anche se pensavi che si fossero rimarginate. Come fa arrabbiare vedere che certe cose riescono a far male anche se ci si è rifatti una vita e si è felici.

Il Vj è tornato dal suo viaggio di nozze, ed era all'inaugurazione di un nuovo locale, insieme alla moglie, che descriveva il matrimonio e faceva vedere l'anello a tutti.

6 comments:

  1. Quanto ti capisco tesoro... :(
    è amaro...amarissimo...
    ma magari fanno solo finta di nn vederci x nn soffrire.........x me nn è possibile dimenticare una persona importante in questo modo

    ReplyDelete
    Replies
    1. E ma mi viene più facile pensare di non essere stata altrettanto importante per lui, non mi sembra che sia sofferente proprio per niente! va beh, buon per lui... E' che mi scoccia che mi scocci quando non mi dovrebbe scocciare!!!!

      Delete
    2. No Gaijina...no no e no, x me nn è così! insomma...se hai condiviso determinate cose con una persona nn può nn restarti nel cuore...ci dobbiamo mettere in testa che i ragazzi nn sono come noi, loro sanno fingere bene, anzi benissimo!!! ...sono attori nati...e sono bugiardissimi...e poi la sai una cosa?anche io mi fingo indifferente quando rivedo i miei ex...nn so...nn voglio dargli soddisfazione...
      ...e anche se li vedo con le nuove ragazze...mentre dentro scoppio!!!
      proprio l'altro giorno ho visto che un mio ex è diventato papà, e un altro, il penultimo, il più importante della mia vita, quello con cui avrei dovuto sposarmi, è fidanzatissimo.................un altro po' svenivo, eppure ho fatto finta di scherzare e ridere con le mie amiche mentre mi si centrifugava lo stomaco... ;(

      Delete
  2. Certi uomini è meglio perderli...tra qualche anno ringrazierai per il pericolo corso!
    Il mondo è pieno di ragazzi maturi e generosi d'animo! Guarda avanti e non ti voltare indietro! Un bacione1

    ReplyDelete
  3. So che non è una consolazione, ma temo che se rivedessi Semolino come tu hai rivisto il Vj avrei la stessa identica reazione. Ti farà bene ritornare in Florida, amica!

    ReplyDelete
  4. So che non è una consolazione, ma temo che se rivedessi Semolino come tu hai rivisto il Vj avrei la stessa identica reazione. Ti farà bene ritornare in Florida, amica!

    ReplyDelete