Monday, June 23, 2008

Premietti... evvai!!

Ooooohhh là!! Allora la mia imbranataggine è attiva solo temporaneamente... a sprazzi diaciamo, via! Eccolo qua,



il premietto da parte di Laura, grazie milleeeeeeeeee e un altro in bocca al lupo, forza e coraggio per la dieta... L'incentivo è alto, e siamo tutti con te!!!! Lo giro a Dolcetto, Eleonora (con un abbraccio stretto), Sara, GG, Panettona, e Ale che è la mia lettrice più incallita!

Poi, poi, poi... mamma mia, questo luccica!! E ta-daaaaaaaaaaaaaaa!!!



Grazie mille ad Ale, che ho già nominato lassù, che mi ha premiata con questa motivazione:

"perchè riunisce le mie più grandi passioni, la cucina e l'amore, in un concentrato di ironia, emozioni, sale e soprattutto zucchero! ;)"
Troppo buona, sono commossa!!
E poi ringrazio anche GG e Dolcetto, che mi hanno premiata anche loro!

Il regolamento recita così:

Il Brillante weblog è un premio assegnato ai siti e i blog che risaltano per la loro brillantezza sia per quanto riguarda i temi che per il design. Lo scopo è quello di promuovere tutti nella blogosfera mondiale!

1. Al ricevimento del premio, bisogna scrivere un post mostrando il premio e citare il nome di chi ti ha premiato mostrando il link del suo blog
2. Scegli un minimo di 7 blog (o di più) che credi siano brillanti nei loro temi o nel loro design. Esibisci il loro nome e il loro link e avvisali che hanno ottenuto il Premio "Brillante Weblog"
3. (Facoltativo) Esibire la foto (il profilo) di chi ti ha premiato e di chi viene premiato nel tuo blog

Dunque, beh, quando si parla di 'brillantezza', il primo blog che mi viene in mente è quello di Morettina!!!!!!! E' tutto uno scintillio, allegro, colorato, divertente, la trovo una persona solare e di grande personalità! Clap, clap, clap!!

Poi premio Mysia; lei non mi conosce, ma io ho scoperto il suo blog da poco e ne sono letteralmente rimasta in-can-ta-ta!! E' un ricettario golosissimo, vario, ricco e originale, una miniera di idee!! E poi, fra poco sarà un gran giorno per lei, un bel premio ci vuole!!

Poi se parliamo di "brillantezza di contenuti" non può certo mancare il blog di Aracoco! Ho provato già parecchie ricette, altre sono in spasmodica attesa, perché non so da quale cominciare!! Variegato, pieno zeppo di ricette meravigliose, ben organizzato e presenta ogni giorno una nuova leccornia... Cosa si può chiedere di più??

Poi voglio premiare La Belle Auberge, anche lei scoperta da poco ma già apprezzatissima, sono sicura che il tuo ristorante sarebbe stato bellissimo e soprattutto rinomato, con quelle ricette così belle, sofisticate ed invitanti!!

Poi sarà la volta di Nightfairy, perché... beh una fata non può non brillare!!! Se poi sa creare delle cose tanto perfette, un premio è d'obbligo!! Bellissime foto, bel template, pulito, chiaro, allegro, semplice e fresco, e tanti, tanti, tanti stupendi dolcini!!!

Poi voglio premiare Camomilla, anche lei perché ha un bel blog chiaro, semplice, ben organizzato; ricchissimo di piattini prelibati!! E poi, ricordo ancora il suo magnifico cheesecake...

Poi do il premietto a Mariluna, perchè... beh perché è una grande!! Per me è una vera professionista, fa cose stupende da guardare e figuriamoci da assaggiare, non so cosa darei per averne la possibilità!

Poi lo passo a Laura, e non per ricambiare il suo, ma perchè il suo è un blog interessantissimo, basta entrarci per sentirsi già immersi in un'atmosfera orientale; lei è una persona molto interessante, con tanti interessi e credo molte belle prospettive; se volete qualche idea culinaria dall'est, passate da lei!

Poi premio ancora Cannelle, perchè è uno dei primi foodblog che ho scoperto e ancora lo seguo quotidianamente, per l'abbondanza di belle ricette dolci e salate, per la bella organizzazione grafica, perché non esiste possibilità di non trovare da lei ciò che stai cercando.

E ora... ma... aspetta un momento!! A quanti siamo?? Noveeeeeee??? Oh mamma, alla fine ho pure esagerato!! E ne avrei avuti tanti ancora, da premiare... Va beh, sarà per un altro premio!



14 comments:

  1. iiihhh..ma grasie!che bel premio :) sono contenta perché sono una pessima tecnologa..eheh

    ReplyDelete
  2. sono passata per un saluto , un po' prestino stamattina) e mi ritrovo un bel premietto...
    GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE!!!
    un bacio grande ;)

    ReplyDelete
  3. nightfairy: neanche io lo sono... ma di te lo giuro, non lo avrei mai detto!! buona giornata!

    panettona: eheh il buongiorno si vede dal mattino, non si dice così?? contenta di averti fatto una sorpresa!! e grazie del saluto, ovviamente...

    ReplyDelete
  4. Grazie infinite, questo premio proprio non me l'aspettavo! Sei stata troppo carina... oggi è anche il mio compleanno, mi hai fatto un regalo!
    Un bacio grande grande! :D

    ReplyDelete
  5. Che belle parole!!!!...grazie mille il premio é carinissimo ma la motivazione di più...buona giornata *_*

    ReplyDelete
  6. Grazie per il premio, spero soltanto di poterlo ritirare e premiare a mia volte altre amiche...purtroppo mi manca sempre il tempo!!!
    ANCORA grazie per le belle parole!!!

    ReplyDelete
  7. Lady grazieeeee! :D

    Wow non sono abituata a ricevere tutti sti premi, potrei anche montarmi la testa!ehehehe :P

    Appena ho un attimo lo ritiro! :)

    ReplyDelete
  8. camomilla: ma dai??? allora ecco una motivazione in più!! felice compleanno (shengri kuaile)!!

    mariluna: ma figurati, è stato un piacere avere l'occasione di esprimere tutta la mia ammirazione!

    dolcienonsolo: il premio è sempre qui, stai tranquilla non scappa!! grazie a te per tutte le ricette squisite che posso provare!!

    ale: eh dai, ormai mi sono affezionata!! leggi, mi dici belle parole, commenti... mi sentirei sola soletta se non passassi più!! così ti comunico il mio affetto, o no?? correrò il rischio che ti monti la testa...

    ReplyDelete
  9. Ma grazie!!! Grazie mille, sei davvero gentilissima, ti ho già messo tra i ringraziamenti.
    Baciotto

    ReplyDelete
  10. Graaaaaaaaaaaaazie mille!!!! Sono onoratissima di ricevere questo premio!!!! :-)))))

    ReplyDelete
  11. Grazie mille per il premio, sei gentilissimissima!!!!!!
    Bacioni e buona giornata, GG

    ReplyDelete
  12. Dolcetto, Morettina, GG: è stato un vero piacere!! buon pomeriggio!!

    ReplyDelete
  13. Carissima, ti ringrazio per avermi inclusa nella lista dei blog brillanti e prendo la tua motivazione come buon auspicio per il mio sogno. Mai dire mai...
    un abbraccio
    eugenia

    ReplyDelete
  14. è esattamente la mia filosofia... il mai, è proprio una parola inutile...

    ReplyDelete