Saturday, March 27, 2010

Tra multe, flamenchi, delusioni e colossali fraintendimenti – riassunto di questa settimana

Aaaaahhhhhh!!! Sabato, finalmente!!! Questa settimana è stata lunghetta devo dire… Lo scorso weekend Ad. non si è fatto vedere, quindi non mi son goduta le serate come al solito, tanto più che Aura era stanchissima e non sembrava manco più lei, quindi il weekend ha fatto schifo.

Poi in settimana abbiamo avuto qualche problema con la polizia… perché, per la seconda volta, ci siamo dimenticate di registrarci quando siamo tornate dall’Italia!!! Accidenti a noi!!! La prima volta ci è andata bene , la seconda no, e, dopo una mattinata persa di lavoro e passata in Polizia, abbiam dovuto sborsare 500 renminbi a testa. Sta’ a vedere che la prossima volta avremo imparato la lezione?? Teste di rapa!!!! Tutte e due!!!

Per fortuna ci ha di nuovo chiamate Helen per andare a ballare il flamenco e il jazz con le altre due solite ragazze… Stavolta niente po’ po’ di meno che… allo Shengri la!!!

E così ho recuperato abbondantemente i soldi. Almeno quello…

Ieri sera sono uscita con alcuni colleghi e il tipo per cui sto traducendo… Ma che forza!!! Ha ballato tutto il tempo, fortissimo!!! Lo presentavo a tutti con estremo orgoglio!!! Quanto mi dispiace che se ne debba andare via!!! Poi mi ha scritto Paul (che, per la cronaca, in settimana mi ha portato, a sorpresa, basilico e pinoli da Shanghai!!! Ma che carinoooooooooooooooo!!!!!), e quando gli ho detto che ero al New York con colleghi e le ragazze della danza, ha costretto a venire lì pure Walid, appena tornato da un viaggio di lavoro, e Ad.… insieme alla famosa danese, con un’amica. Io stavo ballando in maniera scomposta da pazza da manicomio coi colleghi e quando l’ho visto non sapevo più che fare… in sua presenza in genere son sempre molto composta, invece lì mi ha vista tutta spettinata e sudata marcia, saltellare come una rana e volteggiare come una trottola con un gruppo di altri pazzi, tra cui anche over-50enni. Va beh ho detto… chissenefrega!! Poi è arrivata pure Aura, che prima era al Qbar con 2 amici, e poi si è attaccata ad adam e non lo mollava più. Alla fine sono andata a salutare Paul e Walid e di conseguenza pure il bellissimo americano.

In pratica non sapevo più come dividermi, tra le ragazze con cui balliamo ogni tanto, e i colleghi, e Aura e i suoi amici, o Paul e Co. Alla fine son stata coi colleghi, pensando che dopo al Jazz sarei andata con gli altri. Invece pure loro sono venuti al Jazz!!!

Intanto io avevo notato che l’amica della danese ci stava tipo provando con Ad… senza senso, ho pensato!!!! Già lui usciva con Kelly e poi con la danese, sua amica, e Kelly non sembra provare alcun risentimento, mò arriva pure quest’altra?? Ma?? C’è qualcosa che non capisco!!!

Insomma, la serata è andata, Aura mi ha presa e mi ha detto che aveva parlato ad Ad. al New York, dicendogli che sapeva che ogni tanto passata qualche serata con me, e che lui aveva detto, testuali parole: “She is a very nice girl, she is cool, she is beautiful… but i want to stay with the danish girl”. Perché? Perché lui ormai ha 30 anni e non vuole pensare solo alla bellezza. Ma scusa, non ha detto che io sono nice e cool??? Sono sicuramente più nice che beautiful!!! E quindi???

Aura dice che non staranno insieme quei due perchè, ogni volta che lui parla di lei, inizia con: “I know she is not beautiful but she is nice”, e lei ha l’impressione che lui si vergogni un po’ e metta le mani avanti. Lei dice che lui è uno stupido perché esce con lei solo per dimostrare qualcosa. Whatever! Ho pensato. Ha detto che sono nice-cool-beautiful!! Il mio capo mi aveva detto di insistere, che ero molto meglio di quella lì, io ero già contenta.

Ci ho pure parlato, lui sempre carino e accattivante, lo vedo che gli piace parlare con me, che si diverte, non so… Insomma ieri ero positiva! Mi dicevo che mi aveva sempre invitato alle Hawaii con lui, quindi chissà quante cose sarebbero potute ancora succedere prima dell’estate!

E poi… C’è stato un po’ di chiasso, stava per iniziare una lotta tra due, e io ho visto in pieno lui… baciarsi con l’amica della danese!!!! COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?????????????????????????

Non ho fatto beh, ho preso la giacca e me ne sono andata senza dire una parola, mentre lui andava a vedere di risolvere la lite.

Sono arrivata a casa, senza piangere. Ero troppo delusa. Troppo. Voglio dire, io finché mi dici che c’è una che ti piace e bon, vuoi stare con lei, ti rispetto pure, perché anch’io se c’è qualcuno che mi piace non voglio stare con nessun altro. Poi però cosa fai?? Ti baci la sua amica??? Per di più era la prima volta che la vedevo, quindi ho immaginato che fosse la prima volta anche per lui.

I ragazzi mi han fatto schifo. Ho pensato che alla fine vince sempre il più furbo. Io, che non mi sono fatta avanti perché volevo rispettare quello che mi aveva detto, ovvero che c’era una che gli piaceva, alla fine me la prendo sempre nel bip. E invece arriva la prima che non si fa problemi a ficcargli la lingua in bocca e bon, ottiene quel che vuole. Che depressione!

Per fortuna erano le 4, e ho trovato una persona che, per chat, è riuscita non solo a farmi ridere, che alla fine non è così difficile, ma addirittura a non armi più pensare all’episodio (tra l’altro… sembra una tappa fissa per me... vi ricordate il Vj, a settembre? Due ore di crisi di pianto quella volta. Dai, sto crescendo, no?), fino alle 6!

Devo scrivere un post su questa persona, non l’ho ancora fatto per andare coi piedi di piombo ma almeno uno se lo merita. Vedremo poi!

Alla fine stamattina, quella stordita di Aura mi dice che si era sbagliata a dirmi qual era la danese con cui lui usciva… In pratica era quella che ha baciato ieri, che io non ho mai visto prima!!! Non la brunetta che io tenevo sotto controllo credendo fosse lei la prescelta!!! Noooooooooooooooooooooooooo ecco che tutto quadra adesso!!! Ecco perchè Kelly e la brunetta sono ancora tanto amiche… Perché lui non ha mollato Kelly per stare con la Brunetta, ma un’altra ancora!! Che è biondina, assolutamente scialba, per di più malformata. Insomma, almeno la brunetta aveva un viso particolare!!
Uff... e così non me la posso neanche prendere con Ad., che non ha fatto niente di male... Accidenti!! E con chi me la prendo adesso??
Va beh dai, vedremo se Aura ha ragione…

vado a finire di pulire va’!!! Questa è stata la pausa mentre si asciugava il pavimento!!!

NB: sono gli ultimi giorni per la raccolta “in forma con gusto”!!! Affrettateviiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! smile_teeth

4 comments:

  1. Un po' di fraintendimenti Gaijina? Ok, devo ammetterlo, tu coi ragazzi sei abbastanza sfortunata :(

    ReplyDelete
  2. eh, ma stavolta meglio aver frainteso!! almeno non mi è scaduto lui come persona!! mi cascava il mondo se no, giuro!!
    sì, ultimamente sembra non me ne vada bene una... però.. c'è un però... ma lo sussurro per andarci coi piedi di piombo...

    ReplyDelete
  3. e vvai col però allora!!!
    Gaijina sei una pazza! e io mi diverto un sacco con le tue avventure. certo, te ti sarai divertita molto meno a viverla ma poi quando col tempo rileggi le tue cose, non ti capita di sorridere?è come leggere un romanzo del tuo protagonista preferito, che alla fine matura, sorride e vince la sua impresa..a me capita cosi quando mi ricapitano fra le mani le mie scartoffie da celebrolesa...
    e mi succede anche leggendo di te, nella quale spesso mi rivedo!un abbraccio un buon fine settimana

    ReplyDelete
  4. sìsì cinzia, proprio così!!! a volte io o ale rileggiamo i miei primi post qui in cina... non la smettiamo più di ridere!!! è bellissimo, per quetso scrivo!!! grazie del commento!!! fa sempre piacerissimo!!! buona notte!!!

    ReplyDelete