Ieri sera ci siamo di nuovo incontrati a casa dell'Artista per finire ciò che ci era avanzato dalla vacanza. E' venuta una serata davvero piacevole, e abbiamo preparato un sacco di cosine invitanti e sfiziose. E' stata la prima volta che il mio gruppo ha snobbato le patatine!!! Così ho pensato di postare qualche foto del risultato del nostro lavoro.... Nostro ovvero dell'Artista, padrona di casa, mio, e di Mary. Se poi volete sapere come è stato fatto qualche piatto in particolare, non avete che da chiedere!
Questa è una panoramica sulle tartine
Simil-guacamole
Ricotta-pomodorini-olive
Crostini variegati
Bastoncini con affettati
Kebab hawaiano con riso venere dell'Artista
Pollo al curry (con riso basmati) dell'Artista
Beh?? Carino, eh? E alla fine abbiamo mangiato quel che rimaneva della mia torta... E tra i presenti c'era anche un cuoco che se ne è mangiato 3 fette e poi mi ha fatto i complimenti e ha detto: "Cazzo che buona!!!", facendomi diventare di color porpora mentre gli angoli della bocca mi arrivavano alle orecchie!!
Ma brava!tutto bellissimo..e quella torta al cioccolato, slurposissima!
ReplyDeleteciao fatina!!! grazie mille, ma non è stata tutta opera mia... diciamo che ci siamo messe in tre fanciulle, e il pollo è opera dell'"artista"... l'avevo detto che è una ragazza in gamba... era buonissimo!
ReplyDeleteCiao che blog simpatico.. poi ho visto delle cose buonissime (tipo la torta al cioccolato sotto.. )Caspita .. ma se brava!!!! mi sa che tornerò presto a trovarti.. Ciao
ReplyDeletemaya, ciao e che piacere conoscerti!! mi hai fatto mille complimenti e io sono arrosita anche se non si vede ma ho anche un sorriso larghissimo stampato sulla faccia!! adesso vengo io a trovare te!
ReplyDeleteciao cara!!! sono rientrata dalle vacanze!!! complimenti alle ultime ricette postate!!
ReplyDeleteun bacione
Pigiama party e apericena...complimenti!!!mi fai venire voglia di organizzarli anche a casa mia!!
ReplyDeleteVedo che le tue vacanze non sono realmente finite...ti stai divertendo alla grande, brava continua così, un abbraccio grande dalla spezia
ReplyDeletemicaela: sono già venuta a darti il ben tornata!! e ti sei anche messa subito all'opera, bravissima!!! e grazie per i complimenti!
ReplyDeletemattarella: ah, avessi una casa tutta mia, quante belle cosine organizzerei... invece i miei ci sono e non se ne vanno mai!!!
anicestellato: ma ciao bella gioia! beh insomma... diciamo che con agosto ho salutato qualsiasi spesa visto che per un po' ho lasciato il lavoretto e poi si vedrà. occorre che mi dedichi interanmente all'ultimo esame! ma a qualche serata fra amici (per di più ritrovati) non si può proprio rinunciare! tu quand'è che torni??
Mamma mia quanti antipastini! Carinissimi e direi super-buoni ;)
ReplyDeleteA presto ecomplimenti per il blog!
Carla di lettoemangiato
ciao carla, benvenuta anche a te! come vedi io ti conoscevo già ;)! grazie e spero di ritrovarti presto da queste parti!
ReplyDeleteCiao!!!!! Non conoscevo il tuo blog..mi era sfuggito ma ora ti linko subito così non mi scappi più!!!
ReplyDeleteMartina
ciao clamilla!! che piacere! neanche io ti conoscevo, ma ora verrò subito a trovarti! a prestissimo!!!
ReplyDeletemamma mia quante delizie...
ReplyDeleteciao! grazie e benvenuta!!!
ReplyDeleteGajiiiiiiiiiii!!!!Heyyyyy!!! :D
ReplyDeleteMa ciao bellissimaaaa!Come va?Che produzione!!!Devo assolutamente provare la tua torta al cioccolato...magari non adesso però!
Allora????????????Lo sai cosa voglio sapere, vero???:D :D :D :D :D
Ma certo, che hai capito???Volevo sapere se mi fai il corso di pasticceria, no??? :PPPPPP
Un bacione!
sììììììììììììììììììììì ciiao donna belissimaaaaaaaaaaaaaaaaa!! finalmente ti sento happy!!!!! ma certo che te lo faccio, ma dovrai venire qui... ;)! provala perché ancora stamattina mi sono arrivati messaggini di complimenti per quella torta!!!!
ReplyDelete...un'artista, sono di fronte ad un'artista...
ReplyDeletemarihornet: ciao!! l'artista c'è, e lo è davvero, nel senso che frequenta l'accademia di belle arti... ma se ti riferisci a questi piattini, sono sempre opera sua, alla quale abbiamo partecipato anche noi altre due amiche...
ReplyDelete